A Cosenza l’VIII edizione di Pol Meeting, evento nazionale di formazione per la Polizia locale

Al teatro Rendano due giorni di incontri e seminari. In apertura saranno consegnati i premi al merito: tra i riconoscimenti quelli all'editore del network LaC Domenico Maduli e all'assessore regionale uscente Sergio De Caprio

20
di Redazione
21 ottobre 2021
18:35

Sarà il prestigioso Teatro Rendano di Cosenza a ospitare “Pol 2021 – VIII Meeting nazionale della Polizia locale”, importantissimo evento di formazione per la Polizia locale e la pubblica amministrazione in programma il 28 e il 29 ottobre prossimi.

Due giorni di incontri, seminari e workshop con la presenza di relatori d’eccezione, autorevoli figure del mondo della Polizia locale nazionale, professionalità di altissimo profilo e di tutte le più importanti e prestigiose aziende del settore.


La formula 2021 è innovativa. All’interno del Teatro Rendano, nel cuore storico della città, ci saranno tre diverse aree dedicate alla formazione professionale, agli incontri e alle aziende. Un evento di importanza nazionale, che conta su numerosi espositori e su un gran numero di visitatori già registrati.

Nell’occasione sarà presentato ufficialmente il primo numero della rivista PolMagazine dedicata alla Polizia locale, edita da Lob&Partners.

In apertura, giovedì 28 ottobre, saranno consegnati i Premi Pol2021 al merito. Riceveranno il prestigioso riconoscimento l’ex assessore della Regione Calabria Sergio De Caprio, l’editore Domenico Maduli, il professor Gianluigi Greco, il dottor Sisto Milito e il dottor Fortunato Varone. Saranno consegnati, inoltre, due premi alla memoria in ricordo del comandante Alfredo Fragomeli e dell’agente Massimo Boscolo, scomparsi di recente.

Pol Meeting, nato da un’idea del gruppo laBconsulenze, è organizzato da Lob&Partners, in collaborazione con diverse associazioni di categoria e con il patrocinio di enti locali e ordini professionali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top