La tavola rotonda

A Diamante focus su Sicurezza, comunicazione ed economia

L’evento promosso dal presidente dei commercialisti di Paola, Ferdinando Caldiero, si terrà nella sala consiliare “Caselli”

87
di Redazione
15 luglio 2022
22:30

Si svolgerà domenica 17 luglio a Diamante l’importante evento promosso dal presidente dei commercialisti di Paola, Ferdinando Caldiero. Un incontro che coinvolge tutti gli ordini dei commercialisti calabresi e di Matera, il vicepresidente nazionale Michele De Tavonatti, il consigliere Antonio Repaci del Comitato esecutivo del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.


Appuntamento alle 19 nella Sala Consiliare “Ernesto Caselli”, dove interverranno, tra gli altri, il vicepresidente del Copasir Federica Deni e il segretario Ernesto Magorno; il sottosegretario di Stato del Ministero della Giustizia, Francesco Paolo Sisto; il presidente della Corte d'Appello di Catanzaro, Domenico Introcaso. Previste due tavole tematiche di confronto: “Sicurezza, comunicazione ed economia” e “Riforme giudiziarie e delle professioni”. I dibattiti saranno moderati da Francesca Lagoteta, giornalista LaC News24 e Mirella Molinaro, giornalista della Gazzetta del Sud. All’incontro prenderanno parte anche l’assessore regionale Fausto Orsomarso; il presidente Unioncamere Calabria, Antonio Tramontana; il presidente di Confindustria di Reggio Calabria, Domenico Vecchio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top