Az e Banco alimentare il 27 novembre insieme per un gesto di solidarietà

I volontari consegneranno all'ingresso degli ipermercati una busta per la spesa solidale da riempire con i prodotti suggeriti. Ecco dove si svolgerà la colletta

7
di Redazione
24 novembre 2021
15:50

Az e Banco alimentare insieme per un gesto di solidarietà. Presenti in prima linea, anche quest'anno, per la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare che arriva alla sua 25esima edizione.

Sabato 27 novembre i volontari di Banco alimentare consegneranno, all'ingresso degli ipermercati, una busta per la spesa solidale da riempire con i prodotti suggeriti: olio, omogeneizzati, prodotti per l'infanzia, tonno e carne in scatola, pelati e legumi, ecc..


La Colletta si svolgerà presso i punti vendita Ipercoop presenti all'interno dei Centri Commerciali: CC Le Fontane (Catanzaro) , CC Le Vele (Montepaone), CC Le Spighe (Crotone) , CC Le Vigne (Castrovillari), CC I Portali (Corigliano), CC Porto Bolaro (Reggio Calabria), CC Le Ninfee (Reggio Calabria) , CC Porto Degli Ulivi (Rizziconi) , CC I Giardini del Sole (Zumpano), CC The City (Cosenza), Via Repaci (Rende) e nei seguenti punti vendita Coop: CC Le Fornaci (Catanzaro), Via Stromboli - Amantea (Cosenza), Zona industriale SS.19 Mangone (Cosenza), Loc. Difesa Della Serra San Giovanni In Fiore (Cosenza), C.da Fornace Trebisacce (Cosenza), Via Moderata Durant, 66 Vibo Valentia (Vibo Valentia).

L'obiettivo primario della colletta rimane, oggi più che mai, quello di sensibilizzare e coinvolgere tutti i cittadini a svolgere un grande gesto di solidarietà.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top