«Chiedimi se sono felice, Calabria ti voglio bene»: weekend a Roccella per Raoul Bova e Rocìo Munoz

La coppia di attori nei giorni scorsi è stata avvistata e immortalata sulla spiaggia della Locride in alcuni momenti di relax 

543
di Ilario  Balì
4 luglio 2022
12:42
Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sulla spieggia di Roccella
Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sulla spieggia di Roccella

«Chiedetemi se sono felice, Calabria ti voglio bene». Così Rocìo Munoz Morales, compagna dell'attore di origini roccellesi Raoul Bova sul suo profilo Instagram. L'attrice e modella spagnola, tra le protagoniste della docu-serie "Donne di Calabria", di cui domani sera alle 22.10 su Rai Storia andrà in onda la terza puntata, è stata nei giorni scorsi a Roccella Jonica insieme a Bova a godersi un po' di mare in vista dei prossimi impegni lavorativi.

La presenza della coppia nella Locride non è passata inosservata agli occhi dei fans. I due infatti sono stati immortalati sulla spiaggia roccellese in alcuni momenti di relax. Proprio a Roccella Raoul Bova ha trascorso gran parte della sua infanzia.


«Mi sento più roccellese che romano, Un bagno all’anno me lo devo fare - disse l'attore qualche giorno fa ospite su Rai1 a proposito del suo impegno per l'ambiente - Ai miei figli ho insegnato a nuotare nel mare calabrese, il rapporto con l’acqua è importantissimo, è una forma di educazione anche al rispetto, l’acqua è divertimento e scherzo ma ti può anche tradire. Bisogna saper rispettare il mare».

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top