I format di LaC

Comunali e imprese femminili, torna oggi l’informazione live di LaC News24 - DIRETTA

Nella prima parte spazio alle elezioni ad Acri, uno dei comuni più grandi della Calabria chiamati al voto. Alle 14.30 si parlerà invece di donne e lavoro

3
di Redazione
24 maggio 2022
11:37

Partirà dal ricordo delle vittime di mafia e dall'eccidio dei netturbini di Lamezia di cui oggi ricorre l'anniversario la puntata odierna di Prima della notizia, il format di approfondimento condotto da Pietro Comito in onda a partire dalle 13 su LaC. In collegamento da Cetraro Ennio Stamile, referente regionale di Libera.  La puntata proseguirà poi Acri, uno dei comuni più grandi della Calabria che si prepara alle elezioni comunali del prossimo 12 giugno. Spazio all’opinione della gente sui problemi principali da risolvere, alla voce dei candidati e all’opinione degli stakeholder. Previste anche le interviste ai candidati a sindaco Natale Zanfini, Angelo Cofone e Pino Capalbo. 

Dopo il tg delle 14, parleremo di lavoro e donne nel corso della puntata di Dopo la notizia, il format condotto dal direttore Pier Paolo Cambareri. Ospite la deputata del M5s Anna Laura Orrico.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top