Grande attesa

Dopo Scilla tappa a Gerace per Jovanotti, bagno di folla anche nel borgo della Locride

Fiori e coperte colorate ai balconi per accogliere il cantante toscano. Le riprese del regista calabrese Giacomo Triglia: «È un onore»

910
di Tonino Raco
11 maggio 2022
12:27

Grande entusiasmo anche a Gerace per l’arrivo di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Dopo Scilla, proprio nel borgo della Locride il cantante ha scelto di girare la seconda parte del nuovo videoclip del brano Alla Salute, tratto dal nuovo album Mediterraneo.

Il passaparola a Gerace comincia già dalle prime ore del mattino, un’intera comunità si prepara ad accogliere il noto artista toscano, allestendo i balconi con coperte colorate e fiori. C’è molta curiosità tra i cittadini e i turisti presenti numerosi in quello che è riconosciuto come uno dei borghi più belli d’Italia.


Comparse e musicisti si preparano per la giornata di riprese curate dal regista calabrese Giacomo Triglia, che in merito alla collaborazione con Jovanotti si esprime così ai nostri microfoni: «È un grande onore, io peraltro sono un fan di vecchia data di Lorenzo. Poi, farlo in casa ovviamente è una soddisfazione doppia». L’attesa è maggiore al di fuori della struttura alberghiera dove alloggia il cantante, il quale concede un breve saluto ai suoi fan prima di dedicarsi totalmente alle riprese, che continueranno per tutto il corso della giornata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top