La manifestazione

Green pass e vaccini anti-Covid, in 300 protestano a Catanzaro: tra i manifestanti anche la senatrice Granato

Cori sono stati intonati soprattutto contro il premier Draghi. Al momento non si registrano problemi di ordine pubblico

131
di Redazione
20 novembre 2021
19:10

Circa 300 persone, provenienti da tutta la Calabria, stanno partecipando a Catanzaro, nel quartiere Lido, a una manifestazione di protesta contro le restrizioni anti Covid 19 stabilite dal governo nazionale, a partire dal Green Pass. La manifestazione è stata organizzata da un coordinamento spontaneo di cittadini: tra i manifestanti c'è anche la senatrice Bianca Laura Granato, de "l'Alternativa c'è", già protagonista di varie iniziative di protesta e di interventi polemici in aula contro le scelte del governo nazionale.

Cori sono stati intonati soprattutto contro il premier Draghi. Presenti anche esponenti di Forza Nuova e di sigle e movimenti di sinistra, che comunque partecipano senza simboli o bandiere di appartenenza. A presidiare il luogo della manifestazione ci sono polizia, carabinieri e guardia di finanza.

Al momento comunque non si registrano problemi di ordine pubblico. La manifestazione si sta tenendo nel quartiere Lido di Catanzaro dopo che nell'ultimo Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica in Prefettura è stata decisa la sospensione di questo tipo di iniziative nel centro della città capoluogo della Calabria.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top