La parodia

I Cinghios doppiano in calabrese la zuffa agli Oscar e sbancano i social: ecco il video

Il gruppo cosentino famoso per le sue parodie in dialetto sta spopolando grazie all’ultima perla. Decine di migliaia di visualizzazioni e interazioni in pochissime ore 

271
di Redazione
29 marzo 2022
16:09
Un frame della parodia dei Cinghios sulla scena dello schiaffo che Will Smith ha rifilato al comico Chris Rock
Un frame della parodia dei Cinghios sulla scena dello schiaffo che Will Smith ha rifilato al comico Chris Rock

Su Instagram si definiscono “Intrattenitori e doppiatori comici... a papà!” e la loro ultima video-parodia sta letteralmente sbancando i social “calabresi”, con oltre 70mila visualizzazioni in un paio d’ore. Rigorosamente in dialetto, infatti, è il doppiaggio realizzato dai Cinghios (con tanto di cinghiale nel logo) dell’ormai stravisto schiaffo che l’attore statunitense Will Smith ha rifilato al comico Chris Rock durante la serata degli Oscar.

Un episodio di cui la rete ancora non ha smesso di parlare, che però adesso appare sotto una nuova luce, quella decisamente comica irradiata dal gruppo di amici consentini non nuovi a queste incursioni parodistiche nell’attualità. Recentemente si sono inventati anche Master Cinghios, parodia del programma cult Master Chef.
Notissimi soprattutto a Cosenza, spopolano su YouTube e vantano una pagina Facebook con oltre 150mila follower che li seguono da anni.


Ecco il video dello schiaffo agli Oscar in calabrese stretto:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top