I format di LaC Tv

I rifugiati ucraini in Calabria e la lotta all’amianto nell’informazione live di LaC

Approfondimenti, ospiti e servizi dei nostri inviati. Appuntamento con Prima della notizia a partire dalle ore 13 e con Dopo la notizia al termine del tg delle 14

3
di Redazione
12 aprile 2022
10:08

 

I rifugiati Ucraini e la Calabria: l’esempio di chi opera, le parole di chi promette. Questo il tema della puntata di Prima della notizia, il format di approfondimento condotto da Francesca Lagoteta in onda a partire dalle 13 su LaC. Ospiti: Giacomo Perrotta, sindaco di Scalea; Angelo Serio, referente “Punto luce Scalea”. In collegamento da Roma, Oles Horodetskyy presidente Associazione ucraini in Italia e in diretta dall’Ucraina Giusy Criscuolo, report di guerra.


Nella seconda parte dell'informazione live di LaC, a Dopo la notizia, spazio invece alla lotta all’amianto con un focus sulle prospettive. Appuntamento al termine del tg, alle ore 14:30. Ospite del direttore Piepaolo Cambereri, Giuseppe Infusini - presidente Ona, Osservatorio nazionale amianto- Cosenza. L'appuntamento è a partire dalle ore 13 su LaC Tv, canale 19 del Ddt, su LaC Sat, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. Le puntate saranno poi disponibile anche su LaC Play.

 

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top