I format di LaC

Il ritorno dei riti pasquali e la medicina d’urgenza: nuovo appuntamento con l’informazione live su LaC

Approfondimenti, ospiti, servizi dei nostri inviati e commenti. Alle ore 13 in onda Prima della notizia e alle 14:30 Dopo la notizia

23
di Redazione
7 aprile 2022
11:26

Il ritorno delle processioni: tra fede e tradizione. Sono questi i temi della puntata odierna di Prima della notizia, in onda alle ore 13 su LaC Tv. Al centro l’avvicinarsi della Pasqua: come la Chiesa, i fedeli e le comunità si preparano ai rituali di massa bloccati da due anni di pandemia. Conduce Francesca Lagoteta, ospiti: l’arcivescovo metropolita di Cosenza- Bisignano, Mons. Francescantonio Nolè; don Francesco Lauria, parroco Cetraro San Benedetto Abate; il referente di Libera per la Piana di Gioia Tauro, don Pino Demasi e padre Luciano Santarelli, docente di Teologia Morale. In studio anche il vicedirettore di LaC News24 Enrico De Girolamo e in collegamento il giornalista e scrittore Franco Laratta. 

Alle ore 14:30, al termine del Tg, in onda Dopo la notizia con il direttore di LaCnews24.it Pier Paolo Cambareri. Si discuterà di Medicina d'urgenza con Sinisbaldo Iemboli, medicio e segretario regionale Simi.


L'informazione live di LaC News24 a partire dalle 13 su LaC Tv, canale 19 del digitale terrestre, 411 di TivùSat, 820 di Sky e LaCSat.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top