2022

L’alba di un nuovo anno nel segno dell’informazione del network LaC: il nostro video di auguri per voi

VIDEO | Abbiamo raccontato i problemi del territorio, dato voce agli ultimi, regalato momenti di leggerezza e portato nei luoghi più belli della nostra regione. Per il 2022 siamo pronti a fare ancora di più

14
di Redazione
31 dicembre 2021
12:55

In quest’anno così difficile, segnato dalla pandemia ma anche dall’arrivo e dalla speranza rappresentata dai vaccini, abbiamo aumentato il nostro impegno per prenderci cura di voi, per farvi sentire la nostra vicinanza. Attraverso il nostro lavoro abbiamo portato a conoscenza dell’opinione pubblica le problematiche del territorio, abbiamo dato voce ai cittadini, abbiamo raccontato storie di riscatto, di integrazione, ma anche di emarginazione e disagio.
Non sono mancate le pagine tristi, le vicende di cronaca e di giudiziaria. Nell’era Covid abbiamo cercato di tenere alta l’attenzione sulla crisi del lavoro, sulle crepe della sanità, sulle difficoltà del settore artistico-culturale.

Vi abbiamo regalato leggerezza, vi abbiamo fatto ballare, vi abbiamo informato, vi abbiamo portato nei luoghi più belli della nostra regione. Abbiamo aperto una finestra sulla Calabria, in Italia e in Europa. E abbiamo raccontato storie autentiche, di uomini e donne calabresi che fanno bene alla nostra terra. Per il nuovo anno, non ci accontentiamo di fare questo. Se sarete con noi, faremo ancora di più.
Buon 2022 dal network LaC!

LEGGI ANCHE: 
L’editoriale del presidente Domenico Maduli


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top