Il network dei calabresi

L’informazione di LaC Tv si moltiplica: al via la nuova fascia live

Il network LaC punta ancora di più a consolidare la propria leadership nel panorama giornalistico regionale. Da lunedì 14 marzo in arrivo importanti novità

4
di Redazione
12 marzo 2022
15:31

Un’informazione che cresce e moltiplica gli sforzi per continuare a garantire credibilità e autorevolezza.

Il network LaC punta ancora di più a consolidare la propria leadership nel panorama giornalistico regionale e lo fa con una fascia informativa non-stop che porterà nelle case dei calabresi l’attualità, la cronaca, la politica, l’economia, in un periodo di grandi mutamenti che interessano il mondo intero.


Si partirà alle 13 con Prima della notizia, il live di approfondimento sui temi caldi del giorno. Gli ospiti in studio, i collegamenti con i territori, le opinioni degli esperti: un’ora di informazione a 360 gradi, indipendente e affidabile, che andrà a precedere l’edizione del telegiornale, anticipata di mezz’ora. Non più alle 14:30 ma alle 14.

E le novità non finiscono qui: a seguire e fino alle 15, Dopo la notizia, un ulteriore finestra di approfondimento sulle notizie del giorno, che continuerà ad avere come protagonisti i calabresi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top