Social network

L’italiano Khaby Lame è il più seguito al mondo su TikTok: raggiunti 142,4 milioni di follower

Il giovane nato a Dakar e arrivato in Italia quando aveva un anno con i suoi filmati ironici e comici ha sorpassato Charli D'Amelio (142,2 milioni), ballerina statunitense che posta coreografie con canzoni di tendenza

313
di Redazione
23 giugno 2022
23:15
Khaby Lame (foto Ansa)
Khaby Lame (foto Ansa)

Khaby Lame, il giovane che ha iniziato a postare video muti su TikTok durante la pandemia da Chivasso (Torino) è diventato il personaggio più seguito al mondo su TikTok, con 142,4 milioni di follower.

Con i suoi filmati ironici e comici, senza bisogno di un linguaggio parlato, ha sorpassato infatti Charli D'Amelio (142,2 milioni), ballerina statunitense che posta coreografie con canzoni di tendenza.


Khaby Lame, 22 anni, nato a Dakar e arrivato in Italia quando aveva un anno, è diventato famoso col social network, raggiungendo una popolarità tale da essere chiamato come giurato nella sezione dedicata ai tiktoker al festival di Cannes. Un'esperienza che gli ha fatto dire di volere tentare col cinema, dopo il lavoro come operaio nel Torinese e il licenziamento a marzo 2020, con la pandemia da Covid 19. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top