Confronti in tv

La Capitale vis-à-vis con Annalisa Insardà: da Polistena alle fiction di successo

L’attrice calabrese racconta l’esperienza di Doc e ripercorre i suoi esordi nel talk di Paola Bottero

68
di Redazione
11 marzo 2022
10:24

«Entrare in tutte le case degli italiani è stato oltre che un privilegio una responsabilità perché ho dovuto prendere caffè ovunque: 6 milioni di caffè». La racconta con una battuta Annalisa Insardà l’esperienza sul set di “Doc”. Un’esperienza importante perché la serie, trasmessa da Raiuno - e che ha come protagonista Luca Argentero - è amatissima. Ed amatissima è Milena Bianchi, il personaggio interpretato dall’artista di Polistena tanto che il pubblico richiede di rivederla, ma ci sarà un sequel alla storia lo sanno solo gli autori.

Il direttore strategico del network Paola Bottero attraversa a ritroso la vita e la carriera del talento reggino con la voce da contralto e la passione per il calcio partendo dagli esordi e da quell’inspiegabile scintilla che a 4 anni accese in lei la vocazione per il teatro da un paesino dell’entroterra calabrese in cui i teatri manco c’erano. Poi l’accademia, la scrittura, il canto, il filo mai spezzato con la Calabria, le battaglie sociali: «Non esistono diritti che non ci riguardano». «Sono ottimista di nascita, ironica per vocazione e dissacrante per necessità». 


LaCapitale vis-a-vis andrà in onda oggi alle 14 e alle 20, su LaC Tv, canale 19 del DTT, su LaC Sat, canale 419 TivùSat, sul canale 820 di Sky. La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top