I format di LaC

La fine dell’emergenza Covid e la guerra in Ucraina nell’informazione live targata LaC

Approfondimenti, ospiti e commenti. Il consueto appuntamento con l'informazione live di LaC dalle 13 alle 15

8
di Redazione
28 marzo 2022
11:32

Il Covid e la guerra in Ucraina sono al centro dei format di approfondimento quotidiano di LaC. Alle 13 si parte con Prima della notizia, condotto da Pietro Comito. Al centro dell’analisi del giornalista di lacnews24 e dei suoi ospiti, la guerra dopo la pandemia: le nuove povertà. Ospiti della puntata odierna, il consigliere regionale Raffaele Mammoliti, don Ennio Stamile, associazione Libera, Mario Nasone e Lucia Lipari dell'associazione Agape.

Dopo il tg delle 14 spazio a Dopo la notizia. Con il vicedirettore Enrico De Girolamo discuteremo del rientro a scuola dei professori No Vax e, nella seconda parte, della fine dello stato di emergenza Covid. Ospiti della trasmissione saranno Domenico Denaro, segretario Flc-Cgil Calabria, Antonello Giannelli, presidente Associazione nazionale presidi, e la dirigente scolastica Maria Salvia.


L’appuntamento a partire dalle 13 su LaC Tv, canale 19 del DDT, su LaC Sat, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. La puntata sarà disponibile successivamente anche su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top