LaCapitale

La nuova Procura di Catanzaro in anteprima su LaC: lo speciale con Gratteri - VIDEO

In attesa dall’inaugurazione prevista per il prossimo autunno, le nostre telecamere in esclusiva all'interno della nuova sede

di Matteo Occhiuto
9 settembre 2022
11:46

La Procura di Catanzaro avrà, nel prossimo autunno, una nuova e prestigiosa sede. Un cambiamento pensato e fortemente voluto dal procuratore Nicola Gratteri. In attesa dall’inaugurazione, le telecamere di LaC e Paola Bottero, direttore strategico del network, l’hanno visitata in esclusiva. 


Nello Speciale targato LaCapitale, il procuratore capo Gratteri ha raccontato, passo dopo passo, tutti i segreti nuova struttura: dalla rinnovata bellezza dei suoi seimila metri quadrati alle moderne funzionalità dei nuovissimi uffici, passando per l’ingente risparmio ricavato grazie all’opera. «La Calabria non parte dall’anno zero. - ha sottolineato il Procuratore a Paola Bottero, raccontando il suo lavoro - Bisogna solo avere il coraggio di andare avanti. Nella mia testa ho sempre la rivoluzione, non sopporto i tempi lenti, però riesco a vedere i cambiamenti, i miglioramenti, le speranze».

Lo Speciale sulla nuova Procura della Repubblica di Catanzaro in onda questa sera, venerdì 9 settembre alle 20, su LaC Tv - canale 11 del digitale terrestre, canale 411 TvSat, sul canale 820 di Sky - sarà poi disponibile su LaC Play.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top