Confronti in tv

LaCapitale vis-à-vis con Alessio Praticò, orgoglio di Calabria nel grande cinema

L’appuntamento con il dialogo a due condotto da Paola Bottero ha visto ospite il rampante attore reggino - GUARDA LA PUNTATA

2
di Redazione
26 febbraio 2022
18:24

Un attore, nel proprio bagaglio, ha sempre una gran quantità di maschere, relative a tutti i suoi personaggi. Paola Bottero ha provato a far cadere tutte quelle posizionate sul volto di Alessio Praticò, uno degli astri del cinema made in Calabria, ospite di VIACONDOTTI21 e protagonista del prossimo appuntamento di vis-à-vis.

Calcinculo (2021), Il Traditore (2019), Lo Spietato (2019): questi sono solo alcuni dei titoli in cui ha recitato l’attore, nato e cresciuto a Reggio Calabria prima di spiccare il volo verso i palcoscenici cinematografici nazionali. Nel salotto de La Capitale, Praticò ha raccontato la sua giovane ma già emozionante carriera, partendo dagli esordi per arrivare alle soddisfazioni più recenti. L’attore ha poi alzato il sipario su quelli che saranno i progetti personali futuri e anticipando le prestigiose collaborazioni con i colossi streaming Netflix e Disney+. La puntata è disponibile adesso anche su LaC Play.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top