I format di LaC

Morti sul lavoro e riforma della giustizia nell’informazione live oggi a partire dalle 13 su LaC

Approfondimenti, ospiti, servizi dei nostri inviati e commenti. Torna alle 13 il consueto appuntamento con l'informazione live di LaC News24

31
di Redazione
4 aprile 2022
10:41

Morti sul lavoro e riforma della giustizia. Questi i temi che animeranno l’approfondimento live di LaC dalle 13 alle 15. Si inizia alle 13 con Prima della notizia condotto da Francesca Lagoteta. Tema della puntata di oggi: A chi importa più del lavoro o dei lavoratori? Ospiti di oggi della giornalista di LaC News 24 saranno il segretario Uil Calabria Sandro Biondo, il vicedirettore LaC News24 Enrico De Girolamo, il segretario Filt Cgil Pollino-Sibaritide-Tirreno Michele Tempo. Nel corso della punatata si approfondirà il tema del lavoro da diversi punti di vista: lavoratori licenziati, reddito di cittadinanza, aziende in crisi e morti bianche con i contributi degli ospiti, servizi e degli inviati del nostro network. 

Dopo il consueto appuntamento con il Tg di LaC News24 della 14, a partire dalle 14.30 l'approfondimento live continuerà con Dopo la notizia, condotto dal direttore di LaC News 24 Pier Paolo Cambareri. Il tema della puntata è: Giustizia e riforme, le proposte dei magistrati. Interverranno come ospiti Alessandro Riello, sostituto procuratore della Dda Catanzaro, e il giornalista di LaC News24 Antonio Alizzi. 


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top