Non solo grano

Mulinum trionfa anche nel design, all’azienda del Catanzarese Menzione d’onore al Compasso d’oro a Milano

Premio per il kit pizza e per quello della farina. La grande soddisfazione del giovane fondatore dell’imprese made in San Floro Stefano Caccavari: «Onorato di rappresentare la Calabria

di Redazione
22 giugno 2022
23:00
Stefano Caccavari
Stefano Caccavari

Proseguono i successi per l’azienda agricola catanzarese Mulinum, stavolta anche nell’ambito del design: il Kit pizza e il Kit farina, lunedì 20 giugno, presso l’Adi Design Museum a Milano, sono stati premiati con la Menzione d’onore del Premio Compasso d’oro, il più antico e autorevole riconoscimento mondiale di design.

«Essere annoverati tra i migliori prodotti italiani contraddistinti da un design sostenibile e responsabile rappresenta, per noi, un prestigioso riconoscimento della nostra qualità progettuale. Onorato di aver potuto rappresentare la Calabria al fianco delle eccellenze del design mondiale, ringrazio con somma umiltà la giuria internazionale che nella semplicità del nostro packaging è riuscita a cogliere il nostro impegno etico» commenta Stefano Caccavari, fondatore di Mulinum, comunicando con grande orgoglio che i prodotti premiati entrano a far parte della Collezione Compasso d’Oro Adi, in mostra sino all’11 settembre nell’Adi Design Museum.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top