Compleanno speciale

Nonna Eugenia spegne 104 candeline: festa a Cosenza per lo storico traguardo

L’amministrazione comunale ha donato all’ultracentenaria un mazzo di fiori. Il compleanno festeggiato in casa insieme ai figli, nipoti e pronipoti

di Redazione
20 giugno 2022
16:00
Nonna Eugenia festeggia 104 anni
Nonna Eugenia festeggia 104 anni

Cosenza festeggia i 104 anni della signora Eugenia Martire. Un traguardo storico per la nonnina che ha dedicato l’intera esistenza alla famiglia, ai figli, ai nipoti e pronipoti. Ieri la signora Eugenia, per il taglio della torta, in occasione delle sue 104 primavere, ha ricevuto, nella sua casa di via Vittorio Veneto, nei pressi di Piazza Riforma, la visita del delegato del sindaco Franz Caruso, Francesco Turco che ha portato il saluto del primo cittadino con un omaggio floreale molto gradito e apprezzato.

«È un vero piacere festeggiare – ha sottolineato il delegato del sindaco, Francesco Turco in una nota stampa- la longevità dei nostri concittadini per la ricchezza che rappresentano per la nostra comunità e per la saggezza e i ricordi che condividono con noi. A me rimane nel cuore e nella mente il sorriso colmo di gratitudine di questa meravigliosa signora».


Nonna Eugenia e la sua famiglia hanno accolto con gioia il saluto che Francesco Turco ha portato a nome della città di Cosenza. Un momento di condivisione che ha regalato a tutti una grande emozione, a cominciare dai figli, Mario e Franca, per finire ai ben 13 nipoti e ai numerosi pronipoti. A loro l'ultracentenaria continua a dispensare sorrisi e tanta felicità continuando a ricordare, nonostante il tempo trascorso, la sua passione per i viaggi che ha sempre coniugato con il suo grande attaccamento alla famiglia.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top