L’evento

Poste italiane celebra i 160 anni, questa sera LaCapitale speciale alle 20 su LaC

La lunga e celebre storia del più grande ente di distribuzione servizi in Italia nello speciale di questa sera alle 20 su LaC

17
di Redazione
9 maggio 2022
13:25

Il Gruppo Poste Italiane è una realtà più unica che rara per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela. Si tratta anche del primo operatore nazionale nel settore dei pacchi e-commerce, che offre un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. Cristiana Gagliardi e Matteo Occhiuto ci rendono partecipi di un evento dedicato all’enorme potenziale innovativo del maggior comparto logistico italiano, capace di cogliere le opportunità legate alla crescita dell’e-business, grazie anche a un consolidato know-how nel settore dei pagamenti e del digitale. Nello speciale di lunedì le voci di Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica, Giuseppe Conte, ex presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Del Fante, AD Poste Italiane, Maria Lea Pezzolino, Relazioni Istituzionali Area Sud.

C’è poste per te andrà in onda lunedì 9 maggio alle 20 su LaC Tv, canale 11 del DDT, su LaC Sat, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. La puntata sarà disponibile anche su LaC Play.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top