Il festival

Seconda serata del Premio Solidarietà 2022 a Vulcano, sul palco anche Maria Grazia Cucinotta

VIDEO | Tanti gli ospiti illustri presenti alla manifestazione benefica a sostegno della comunità isolana. L’attrice e madrina dell’evento: «Sin dal primo momento sono rimasta affascinata, catturata dall’energia di questo festival» 

148
di Tonino Raco
2 luglio 2022
21:00

La seconda serata del Premio Solidarietà 2022 sull’isola di Vulcano è un’ondata di emozioni per i protagonisti sul palco e per il grande pubblico che ha seguito con partecipazione lo spettacolo. 

Puro divertimento con la comicità dei Soldi Spicci, duo palermitano che ogni giorno intrattiene sui social media migliaia di persone, la passione della cantante calabrese Marinella Rodà che con la sua voce ha incantato la piazza e la spettacolare dimostrazione dell’Associazione Bartending Sicilia (Abs Professional) all’insegna del bere consapevole, con una giuria incaricata di scegliere il cocktail migliore tra quelli preparati sul palco.


Attesissima poi la madrina di questa importante iniziativa, l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta, una presenza oramai di casa sull’isola di Vulcano che con grande disponibilità, nel corso di tutta la serata, ha ricambiato affettuosamente i saluti e non si è sottratta alle richieste di selfie con i tantissimi ammiratori, a partire dai più piccoli.

«Sin dal primo momento sono rimasta affascinata, catturata dall’energia di questo festival, perché qui si premiano le persone che hanno fatto qualcosa di buono per gli altri - spiega l’attrice -

è importantissimo offrire il proprio contributo e la propria visibilità per dare voce a chi questa visibilità non ce l’ha. L’unica cosa davvero importante dell’essere famoso è proprio quella di poter aiutare chi non ha avuto la stessa fortuna».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top