Un mare di divertimento

Successo a Montauro per il Mat festival, l’evento più colorato dell’estate 2022

VIDEO | In centinaia hanno partecipato alla festa dei materassini lungo la costa ionica catanzarese, un'esplosione di colore che ha coinvolto grandi e piccini

31
di Redazione
6 luglio 2022
17:30

È stato una vera e propria festa a colori il Mat Festival, il primo festival dei materassini e dei gonfiabili di ogni genere, forma e colore, in Calabria. Un’iniziativa che ha registrato il coinvolgimento di   giovani e meno giovani, oltre cinquecento sono stati i partecipanti, che “a bordo” dei loro gonfiabili hanno gareggiato in mare aperto per le quattro giornate ma soprattutto hanno sfoggiato il materassino più stravagante e divertente. Un momento che ha segnato positivamente l’estate 2022 nello specchio d’acqua antistante lo stabilimento balneare Dadada Beach Village a Montauro, lungo la Costa Jonica catanzarese.

L’obiettivo degli organizzatori, sicuramente raggiunto, con in testa Roberto Talarico, è stato quello di creare dunque un evento sportivo coloratissimo, giunto alla terza edizione, coinvolgendo centinaia di partecipanti dai 16 ai 65 anni che hanno creato un’enorme macchia color arcobaleno.


Tra gli ospiti della kermesse, che ha registrato anche la partecipazione dell’assessore regionale al turismo Fausto Orsomarso, gli attori calabresi Enzo Colacino e Rino Rodio, la cantante catanzarese Raffaelle Capria, l’ex gloria del calcio italiano Tato Sabadini, il direttore di Catanzaro Sport 24 Leonardo Lacava, il telecronista di Eleven Sport Matteo Pirritano, il tiktoker Saverio Riccelli. Tra i volti noti dello spettacolo, della musica e della televisione anche quelli della madrina dell’evento Valeria Marini, della rapper Chadia Rodriguez, del producer Walter Russo,di Fabrizio Corona e della dj Isa Iaquinta.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top