L’accordo

Terme Luigiane, Gentile (Fi): «Altro traguardo di Occhiuto, prospettive di sviluppo in tutti settori»

Il deputato calabrese: «Il presidente con determinazione e capacità amministrative ha impresso un percorso volto al definitivo recupero di un presidio, conosciuto in tutto il mondo e dalle grandissime potenzialità»

19
di Redazione
1 luglio 2022
12:30
Andrea Gentile
Andrea Gentile

«Si chiude positivamente la vicenda delle Terme Luigiane. Dopo mesi di tensioni e sofferenze, soprattutto per i lavoratori, le strutture ricettive potranno accogliere a breve nuovamente ospiti e turisti». Lo afferma in una nota Andrea Gentile, deputato calabrese di Forza Italia.

«Terme Sibarite, tramite l’intervento di Fincalabra, ha chiuso l’accordo con Sateca e procederà ad un fitto d’azienda che permetterà alla Regione di gestire in prima persona il futuro delle Terme».


«Un’altra operazione positiva della presidenza regionale targata Occhiuto – continua il deputato -, che con determinazione e capacità amministrative ha impresso un percorso volto al definitivo recupero di un presidio, conosciuto in tutto il mondo e dalle grandissime potenzialità».

«L’ennesima dimostrazione, ove ce ne fosse ancora bisogno, che la Calabria è ben governata e guarda al futuro con ampie prospettive di sviluppo, in tutti i suoi settori», ha concluso Gentile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top