A Vaccarizzo Albanese scuole chiuse fino al 22 dicembre: ordinanza del sindaco

Sul territorio comunale registrato un solo caso positivo ma per il primo cittadino Pomillo «non bisogna abbassare la guardia»

288
di Redazione
2 dicembre 2020
11:58

Le attività didattiche per la scuola dell'infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria, a Vaccarizzo Albanese, nel Cosentino, resteranno sospese fino a martedì 22 dicembre e quelle dell'asilo nido fino al 7 gennaio 2021.

È quanto contenuto nell'ordinanza firmata dal sindaco Antonio Pomillo che ha informato che sul territorio comunale è registrato al momento un solo caso positivo. Sono state revocate, perché l'esito dei tamponi è risultato negativo tutte le altre ordinanze di isolamento domiciliare.

«Anche se i numeri del contagi sono notevolmente diminuiti - sottolinea il sindaco - non bisogna abbassare la guardia e continuare a mantenere comportamenti responsabili a tutela della propria salute e di quella degli altri. L'invito è ad osservare scrupolosamente tutte le misure di precauzione, mantenendo il distanziamento interpersonale, indossando in ogni momento la mascherina ed igienizzando costantemente le mani».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top