Tentato omicidio

Accoltellamento in pieno centro a Frosinone, arrestato un ventenne calabrese

L'episodio nella notte tra domenica e lunedì alla villa comunale. Gravemente ferito un 35enne, attualmente ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata

11
di Redazione
4 luglio 2023
12:54

Tentato omicidio. Con questa accusa è stato fermato dalla Squadra mobile di Frosinone un ventenne calabrese, che si sarebbe reso protagonista di un accoltellamento nei confronti di un uomo di 35 anni, lasciato a terra in fin di vita. L'episodio nella notte tra domenica e lunedì alla villa comunale di Frosinone.

Il ventenne è stato fermato al termine di un lungo interrogatorio avvenuto in questura. Nel pomeriggio si terrà l'udienza di convalida. Riserbo totale da parte degli inquirenti sull'identità dell'accoltellatore e della vittima, sulle ragioni per cui fossero a Frosinone e soprattutto sul movente. Tra i pochi elementi filtrati gli investigatori escludono che si sia trattato di una storia legata al mondo degli stupefacenti; l'accoltellato era stato segnalato in passato per un episodio di estorsione. Le condizioni del ferito permangono serie: è in Rianimazione nell'ospedale Spaziani di Frosinone e la prognosi è riservata.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top