Adriana Musella lascia il coordinamento Riferimenti: 'In Calabria non si può fare antimafia'

In un’accesa conferenza stampa sono stati spiegati i motivi delle sue dimissioni. Non sono mancati duri attacchi alla politica regionale e la richiesta alla magistratura di far luce sul voto reggino
di redazione
28 gennaio 2015
07:38

Amarezza e sfiducia. Sono questi i sentimenti che stanno alla base della sofferta decisione di lasciare il coordinamento antimafia Riferimenti, assunta da Adriana Musella. L'annuncio in conferenza stampa nella sede del movimento. Insieme a lei l'ex parlamentare Angela Napoli e Stefano De Luca a cui ora toccherà  prendere in mano le sorti del coordinamento insieme alla preside Maria Rosaria Russo.

"Adesso a prevalere sono sconforto e delusione. La Calabria è preda di un sistema marcio che oggi pervade ogni settore della società e che – attacca ancora la Musella - ha trovato la sua raffigurazione anche nelle recenti elezioni regionali". "Da mesi- continua la Musella - chiediamo un incontro al presidente Oliverio senza ricevere una risposta. In Calabria è l'amara conclusione non si può fare antimafia e la politica è solo la ricerca di un posto al sole".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top