Aeroporto di Reggio, Cannizzaro: «Alitalia riapre la biglietteria, voli dal 1 luglio»

Il deputato di Forza Italia: «Smentiti così gli allarmismi di chi ha tentato di speculare sull’emergenza, alimentando paure. Ora continuiamo a lavorare per il futuro dello scalo»

28
di Redazione
27 aprile 2020
20:14

«Alitalia ha appena riaperto la biglietteria per i voli da e per Reggio Calabria dal 1 luglio, in linea con quanto annunciato dopo la nostra interlocuzione con il direttore generale di Alitalia Giancarlo Zeni e con Pietro Calderoli, responsabile Alitalia Rapporti Istituzionali, confermando gli impegni presi e smentendo gli allarmismi di chi - pur con ruoli di governo - ha tentato di speculare sull’emergenza in modo meschino, alimentando paure e retropensieri». È quanto dichiara in una nota il deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro.

 


«Ovviamente i biglietti disponibili – continua Cannizzaro - sono quelli delle tratte preesistenti prima del coronavirus: per il futuro dell’aeroporto dello Stretto serve ben altro e continuiamo a lavorare in sinergia con il nuovo corso della Regione per restituire a questa città le sue risorse da troppi anni abbandonate in condizioni imbarazzanti».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top