L’indagine

Agguato nel Crotonese, 28enne ferito alla nuca mentre guidava il suo camion: non è in pericolo di vita

Il giovane di Cotronei si è presentato la sera del 31 agosto al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone. Gli investigatori non escludono che la vicenda possa essere maturata di dissidi in ambito familiare

92
di Redazione
3 settembre 2022
18:25

Un 28enne nel Crotonese è rimasto ferito da colpi d’arma da fuoco mentre si trovava alla guida del suo camion. Il mezzo, secondo quanto appreso da fonti investigative, stava percorrendo la strada provinciale che collega il comune di Rocca di Neto a quello di Strongoli.

Il giovane è stato ferito lievemente alla nuca e si è recato da solo all’ospedale San Giovanni di Dio a Crotone la sera del 31 agosto. Da lì sono partite le indagini dei carabinieri del comando provinciale, con il coordinamento della Procura della Repubblica, per cercare di ricostruire l’accaduto e risalire all’identità dello sparatore.


L’uomo, che non è in pericolo di vita, ha saputo fornire solo pochi utili elementi agli inquirenti. Non si esclude che la vicenda possa essere maturata nell'ambito di dissidi di natura familiare. Al vaglio degli inquirenti i sistemi di video sorveglianza della zona e possibili testimoni al fatto.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top