Il dramma

Ancora sangue sulle strade calabresi, a Gizzeria muore anziano investito mentre attraversa le strisce pedonali

L'ottantenne travolto sulla statale 18. Soccorso e trasportato in ospedale a Catanzaro è deceduto per le gravi ferite riportate. È il secondo incidente analogo in due giorni

33
di Redazione
14 luglio 2023
10:51

Un uomo di 80 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto sulla statale 18 nel territorio del comune di Gizzeria, in provincia di Catanzaro. Soccorso e trasportato nell'ospedale di Catanzaro è deceduto a causa della gravità delle ferite riportate.

In base a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, effettuate dai carabinieri nella tarda serata di ieri, l'uomo stava attraversando la strada sulle strisce quando è stato travolto da una vettura guidata da un quarantaseienne che si è immediatamente fermato dopo l'impatto.


Sul posto sono giunti subito i soccorsi con l'ambulanza del 118 e i carabinieri. L'anziano è stato trasportato all'ospedale di Catanzaro dove le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Nella notte proprio a causa delle ferite riportate, l'uomo è deceduto. L'episodio è il secondo accaduto nella zona di Lamezia Terme con analoghe circostanze. Il 12 luglio infatti, proprio a Lamezia Terme, una donna di 58 anni è stata investita ed è morta poco dopo il ricovero in ospedale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top