Intervista la giudice del caso De Luca, Antonino Monteleone fermato e poi rilasciato

A dare l’annuncio è il conduttore di Piazza Pulita, popolare programma televisivo, di cui Monteleone è inviato. Il giornalista sarebbe sottoposto a fermo di polizia per circa quattro ore
12 novembre 2015
15:55

Aggiornamento 17 - E' stato rilasciato dopo un fermo di oltre quattro ore il cronista calabrese di Piazza Pulita Antonino Monteleone. Lo annuncia, ancora attraverso Twitter, il conduttore Corrado Formigli.

Fermato Monteleone - Nuovamente nel mirino l’audace giornalista di origine reggina, inviato di punta di ‘Piazza Pulita’, Antonino Monteleone. «Fermo di polizia giudiziaria per il nostro inviato. Aveva appena intervistato il giudice Anna Scognamiglio nell’ambito dell’inchiesta sul caso De Luca». A dare l’annuncio è lo stesso conduttore del noto programma televisivo Corrado Formigli in un video postato su Facebook.


 

«Il nostro giornalista Antonino Monteleone – continua il conduttore - è sottoposto a fermo di polizia giudiziaria da circa 4 ore». Monteleone aveva a lungo parlato con la giudice accusata dalla procura di Roma dell’accordo illecito per la permanenza del governatore De Luca al vertice della Regione Campania in cambio della «nomina» del marito nel settore della sanità.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top