Anziana accusa un malore in mare a Montepaone: tratta in salvo e riportata a riva dal cane bagnino Mae
L’intervento di soccorso è stato compiuto intorno a mezzogiorno dal vigile del fuoco operativo precario Giancarlo Sillipo e dal suo fidato amico a quattro zampe

Una bagnante colta improvvisamente da un crampo mentre nuotava nelle acque antistanti la spiaggia di Montepaone Lido è stata tratta in salvo e riportata a riva grazie anche all’intervento del cane bagnino Mae dell’Unitá Cinofila di salvataggio Anpas Croce verde di Catanzaro.
L’intervento è stato compiuto intorno a mezzogiorno dal vigile del fuoco operativo precario Giancarlo Sillipo e dal suo fidato amico a quattro zampe.
Il conduttore una volta fatta aggrappare con rapidità la donna all'imbraco di Mae, si è recato nuovamente verso la riva, sorvegliando il loro rientro, per tranquillizzare la piccola nipote della malcapitata che l’attendeva in spiaggia.
Articoli Correlati

L’isola che non c’e’Il fondatore del finto Stato antartico è un ex generale della finanza, vendeva anche titoli nobiliari
