Anziana scappa dall’ospedale e passeggia in sottana e piedi nudi per le vie di Rossano

La donna approfittando del caos in pronto soccorso si era data alla fuga. Le forze dell’ordine hanno poi riportato la paziente in struttura

16
di Matteo Lauria
7 giugno 2021
08:47

Una vecchietta è stata notata a passeggio tra le vie principali della città in sottana e a piedi nudi. L’anziana aveva approfittato del momento di caos in pronto soccorso al “Nicola Giannettasio” di Rossano per abbandonarsi a una piccola fuga. È stata poi individuata nei pressi della stazione di servizio della centralissima via Nazionale sotto gli occhi incuriositi dei tanti passanti.

Sul posto sono giunti la polizia municipale e i carabinieri che a distanza di pochi minuti hanno intercettato la donna per riportarla nell’osservatorio di breve intensiva del presidio ospedaliero rossanese da dove, inspiegabilmente, era riuscita a uscire. E d’altronde l’enorme carico di lavoro che ricade sulla struttura emergenziale può determinare delle involontarie disattenzioni. Ieri nuovo via vai da tutto il vasto territorio tra incidenti e pazienti con varie patologie. Mentre due giorni fa si è presentato anche un paziente Covid successivamente ricoverato al piano superiore (polo covid) diretto dal direttore Malomo.    


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top