Ore di apprensione

Anziano si allontana dalla Rsa e scompare: ricerche in corso nel Cosentino

Soccorso alpino, vigili del fuoco e carabinieri al lavoro da ieri sera quando è stato lanciato l'allarme. L'87enne, originario di Acri, era ospite in una struttura di San Cosmo Albanese

18
di Redazione
5 marzo 2022
10:33

Ricerche in corso dalle 21 di ieri sera per la scomparsa di un uomo di 87 anni - M.F. di Acriche nel tardo pomeriggio si è allontanato da una Rsa di San Cosmo Albanese, dove era ospite. 

Impegnati nelle ricerche soccorso alpino della Guardia di finanza, vigili del fuoco, carabinieri e soccorso alpino civile. Sul posto anche il nucleo cinofili e dal nucleo Sapr (Sistema aeromobile a pilotaggio remoto) dei vigili del fuoco. Effettuata inoltre richiesta di mezzo aereo del reparto volo dei vigili del fuoco per il proseguo della ricerca. A coordinare le operazioni di soccorso un automezzo Ucl (unità di comando locale) con personale Tas (topografia applicata al soccorso).


AGGIORNAMENTO DELLE 20.00

Le ricerche riprenderanno domani mattina 

Ancora senza esito le ricerche dell'87enne. Tecnici della Stazione di Soccorso Alpino Sila Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria congiuntamente a tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) e ai Vigili del Fuoco, hanno battuto aree impervie, ispezionato canali e ruscelli. Sul posto anche una unità cinofila dei Sagf. Le ricerche, momentaneamente sospese, riprenderanno domani alle prime luci dell'alba.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top