Armi, droga e contanti nell'armadio: arrestato 25enne nel Cosentino

Nell'appartamento del giovane di Bisignano sono stati rinvenuti dalla polizia quasi due chili di marijuana, altri 15 grammi di cocaina e 15 mila euro in banconote di vario taglio. In un sottoscala nascondeva un fucile e una pistola con matricola abrasa

21
di Redazione
18 febbraio 2021
20:19

Si presentavano a casa del pusher per acquistare droga nonostante ci fosse la polizia dentro per effettuare una perquisizione.

È successo a Bisignano, dove la Squadra mobile ha arrestato A.P., di 25 anni, per il reato di trasporto e detenzione illegale di sostanze stupefacenti a fine di spaccio, detenzioni di armi clandestine e detenzione abusiva di munizionamento. A casa del giovane, occultati in un armadio ed in un mobile, sono stati trovati quasi due chili di marijuana, altri 15 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e del materiale utile al confezionamento delle dosi di droga. In un sottoscala, i poliziotti hanno scoperto le armi: un fucile a pompa marca Springfield cal. 12 con matricola abrasa, un revolver marca Colt cal. 38 anch'esso con matricola abrasa e moltissime cartucce cal. 38, cal. 357 magnum, cal. 9ž21 e cal. 9ž19.


Nell'appartamento sono stati trovati e sequestrati anche 15 mila euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell'attività di spaccio, mentre tutta la droga sequestrata avrebbe fruttato al dettaglio circa 20 mila euro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top