Ricercato da un anno, catturato latitante nel Vibonese

Si tratta di Pietro Accorinti  catturato in un’abitazione della frazione Pernocari di Rombiolo. Deve scontare una pena residua di 1 anno e 6 mesi

12
di Redazione
10 dicembre 2019
11:28

Nel corso della notte i militari del Nucleo investigativo di Vibo Valentia unitamente allo Squadrone eliportato Cacciatori di Calabria e della compagnia di Tropea hanno fatto irruzione in un'abitazione della frazione Pernocari di Rombiolo traendo in arresto Pietro Accorinti, fratello del boss del poro, Giuseppe Antonio Accorinti.

Pietro Accorinti era ricercato da circa un anno, da quando aveva fatto perdere le proprie tracce dopo l'arrivo di una condanna definitive rendendosi irreperibile. All'atto dell'intervento i carabinieri hanno trovato nell'abitazione Giuseppe Petracca, un muratore di Rombiolo di 50 anni che aveva messo a disposizione del fuggitivo la propria abitazione, venendo quest'ultimo tratto in arresto per il reato di procurata inosservanza di pena. Accorinti, terminate le formalità di rito è stato tradotto nel carcere di Vibo Valentia dove dovrà scontare una pena residua di 1 anno e 6 mesi emanata dal Tribunale di Vibo Valentia su richiesta della Procura della Repubblica.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top