I controlli del territorio

Detenzione e spaccio di droga nel Catanzarese, lanciano la marijuana dal finestrino dell’auto: due arresti

In manette un 35enne e un 32enne, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi. I due sono stati posti ai domiciliari

27
di Redazione
20 febbraio 2023
09:41

Nella serata del 17 febbraio i carabinieri di Squillace, durante un servizio di pattugliamento del territorio, in uno dei comuni limitrofi alla città di Cassiodoro hanno notato un’auto, con a bordo due persone che, alla vista dei militari, cambiava repentinamente strada. Da uno dei finestrini, poi, veniva lanciato un involucro in plastica. 

Fermata l’autovettura e recuperato l’involucro, questo è risultato contenere oltre 350 grammi di marijuana sottovuoto. I due uomini, un 35enne e un 32 enne di paesi limitrofi, uno dei quali già noto alle forze dell'ordine per reati analoghi, sono dunque stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati condotti presso le proprie abitazioni, in regime di arresti domiciliari. Il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top