I controlli del territorio

Droga, sorpreso a coltivare una piantagione di marijuana: 37enne arrestato nel Catanzarese

In totale sono state scovate 26 piante di cannabis dall’altezza compresa tra 1,5 e 2,5 metri. L'uomo è stato posto ai domiciliari e condannato a pagare una multa di 4mila euro

21
di Redazione
29 agosto 2023
08:51

La Compagnia carabinieri di Soverato, con la collaborazione dell’ottavo Nucleo elicotteri di Vibo Valentia e dello Squadrone carabinieri eliportato cacciatori “Calabria”, a conclusione di una complessa attività investigativa condotta dai militari del Nucleo operativo e radiomobile di Soverato e coordinata dalla Procura della Repubblica di Catanzaro, hanno tratto in arresto un 37enne di Davoli, sorpreso a coltivare, in una zona impervia del comune catanzarese di Isca sullo Ionio, una piantagione di marijuana composta da 26 piante di cannabis dall’altezza compresa tra 1,5 e 2,5 metri.

La piantagione era suddivisa in tre distinte piazzole dotate di apposito sistema di irrigazione e concimazione. Dopo l’arresto l’uomo è stato sottoposto al regime dei domiciliari presso la sua abitazione a Davoli. Il Tribunale di Catanzaro dopo aver convalidato l’arresto ha condannato il 37enne alla pena di mesi 12 di reclusione e 4.000 euro di multa.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top