“Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” attiva numero per segnalazioni

Il presidente Pugliese: «Servirà a rendere più sicura la famigerata “strada della morte”»
13
11 aprile 2018
15:20

Il direttivo dell'Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica che, finalmente, da oggi è stato abilitato un numero telefonico attraverso il quale ogni cittadino calabrese può contattare l'Associazione. Il numero è 351.1968424 ed ogni cittadino potrà memorizzarlo nella rubrica del proprio telefono smartphone al fine di utilizzarlo ogni qual volta vorrà segnalare all'associazione qualsiasi cosa (incidenti, problematiche sulla carreggiata della S.S.106, criticità varie, ecc.).
Il numero, attivo 24 ore su 24, è anche su Whatsapp e Telegram e consente, quindi, la ricezione di messaggi di testo, foto e video anche attraverso queste applicazioni gratuite. 


«Siamo ottimisti - dichiara Fabio Pugliese, presidente dell'associazione - circa la possibilità che questo strumento sarà utilizzato da molti cittadini che vorranno partecipare attivamente e volontariamente a rendere più sicura la famigerata e tristemente nota “strada della morte”, aiutandoci ad acquisire informazioni che possono essere utili e determinanti in questo senso».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top