Viaggiava in auto con pistola e munizioni: un arresto nel Catanzarese

La scoperta dopo che i carabinieri hanno fermato e controllato l'uomo sulla statale 106. Il 50enne, che aveva già dei precedenti, si trova ora ai domiciliari

6
di Redazione
7 luglio 2020
17:24
Il materiale sequestrato
Il materiale sequestrato

I carabinieri della stazione di Davoli, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 50enne di Sant'Andrea Apostolo sullo Ionio, gravemente indiziato di detenzione illegale di armi clandestine, munizioni e ricettazione.

 


In particolare, i militari hanno fermato e controllato l'uomo sulla SS 106, mentre era alla guida della propria autovettura, rinvenendo, all’esito di una perquisizione personale e veicolare, una pistola revolver, marca Smith & Wesson, calibro 38, con matricola abrasa, munita di caricatore e relativo munizionamento, abilmente occultata nell’abitacolo.

 

Il suddetto materiale è stato posto sotto sequestro e verrà inviato presso il Ris di Messina, per gli accertamenti di rito. L'uomo, già gravato da precedenti specifici, è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top