Il ritrovamento

Aveva nascosto la coca all’interno delle persiane: arrestato 55enne già ai domiciliari nel Crotonese

VIDEO | Nel corso delle previste verifiche sulla sua presenza in casa i carabinieri hanno rinvenuto la sostanza stupefacente. Nell'abitazione trovati anche 800 euro in contanti

10
di Redazione
8 luglio 2022
16:55

Un operaio forestale 55enne è stato arrestato a Petilia Policastro (Kr) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari per gli stessi reati.

In particolare, i carabinieri, in ragione dei precedenti e del suo stato, nel corso delle previste verifiche circa la sua presenza nel luogo, hanno altresì effettuato un’accurata perquisizione presso la sua dimora, trovando, abilmente occultati all’interno delle intercapedini dei deflettori delle persiane (ovvero i listelli in legno o alluminio di cui sono composte) 2 involucri in cellophane contenenti 20 grammi complessivi di cocaina e la somma di 800 euro suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio della predetta sostanza psicotropa in ragione dell’insolito luogo di rinvenimento.


È stato condotto in caserma per il prosieguo degli accertamenti di rito e successivamente condotto presso il carcere di Crotone e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa dello svolgimento dell’udienza di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top