Controlli a tappeto

Bar usato come ritrovo da pregiudicati: sospesa attività nel Catanzarese

Il provvedimento sospensione dell’attività della durata di 15 giorni emesso del Questore di Catanzaro è stato notificato dai carbinieri al titolare del locale a Girifalco

83
di Redazione
13 giugno 2023
09:55

I carabinieri della stazione di Girifalco hanno provveduto a notificare il provvedimento sospensione dell’attività della durata di 15 giorni, emesso del Questore di Catanzaro, al titolare di un bar ubicato in quella via Milano.

Il provvedimento di si è reso necessario a seguito dei numerosi controlli dell’arma locale che hanno consentito di accertare la presenza continua ed abituale di persone gravate numerosi pregiudizi penali per svariati e gravi reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e di associazione a delinquere.


Tali frequenti controlli hanno delineato una situazione di concreta e attuale pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica che hanno portato all’immediata emissione del provvedimento sanzionatorio. La misura oltre ad essere indice di costante attenzione da parte delle Forze dell’Ordine impegnate nel controllo del territorio assume una valenza dissuasiva nei confronti dei soggetti ritenuti pericolosi che di fatto vengono privati di un luogo di abituale aggregazione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top