Maltempo

Basta un acquazzone e le strade diventano fiumi a Cosenza, allagamenti e disagi

VIDEO | Anche corso Mazzini e le vie centrali della città trasformati in veri e propri corsi d'acqua. Disagi e rallentamenti per gli automobilisti 

142
di Redazione
9 giugno 2022
12:15

Una boccata d’aria fresca dopo il caldo degli ultimi giorni, ma anche una pioggia abbondantissima che ha trasformato alcune strade dell’area urbana di Cosenza in una piscina all’aperto. Forti raffiche di vento hanno caratterizzato questo temporale improvviso, accompagnato anche da una grandinata. Molte le chiamate ai Vigili del Fuoco per tombini saltati e scantinati invasi dall’acqua. Alcuni negozi invasi dalle acque hanno dovuto chiudere. I Vigili del Fuoco sono al lavoro per la verifica della situazione su tutto il territorio cittadino. Non risultano, al momento, danni a persone.

Disagi per diversi automobilisti che in si trovano in questo momento per la via, con fiumi di acqua che scorrono abbondanti così come in centro a Cosenza, dove chi si trovava su Corso Mazzini ha dovuto abbandonare in fretta la passeggiata prima che diventasse, così come è successo in poco tempo, un’enorme pozzanghera.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top