Beccati in auto con la cocaina, lui ingerisce una dose: arrestata coppia nel Cosentino

È successo a Guardia Piemontese. Già noti alle forze dell'ordine, i due hanno tentato di disfarsi della droga in diversi modi. Per precauzione l'uomo è stato portato in ospedale

15
di Redazione
2 febbraio 2021
18:54
Foto d’archivio
Foto d’archivio

I carabinieri di Guardia Piemontese Marina hanno arrestato un 30enne ed una 44enne, entrambi noti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Nel corso di un controllo, è stata fermata l'auto sulla quale viaggiava la coppia. Il 30enne, seduto al posto anteriore lato passeggero, evidentemente intimorito, ha tentato di disfarsi immediatamente di un involucro in plastica, solitamente utilizzato come contenitore per le sorprese degli ovetti di cioccolato, lanciandolo dal finestrino.


Il gesto non è passato inosservato ai militari, che hanno recuperato l’involucro e hanno trovato al suo interno ben 11 dosi termosaldate di cocaina. Nel vano dello sportello anteriore destro dell’auto sono stati poi trovati altri contenitori dello stesso tipo.

Il 32enne, nel corso della perquisizione personale, ha anche ingerito un’ulteriore dose di cocaina, contenente un quantitativo imprecisato di sostanza stupefacente, che aveva nascosto in bocca. Per precauzione il giovane è stato poi tenuto in osservazione per qualche ora presso l’ospedale di Cetraro. I due sono stati infine posti agli arresti domiciliari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top