Belvedere, donna trovata morta col cranio fracassato: si segue la pista dell'omicidio
Di origini bulgare, è stata trovata nel suo letto con profonde ferito al capo. Sul posto il magistrato di turno e il capitano dei carabinieri della compagnia di Scalea

È giallo sulla morte di una donna a Belvedere Marittimo, che poche ore fa è stata trovata senza vita nella sua abitazione.
A darne notizia è il giornale locale Lo Strillone nel primo pomeriggio. La vittima. A.D., è una donna di origini bulgare che presenta delle fratture al cranio, indizio che spinge gli inquirenti a battere la pista dell'omicidio. Singolare è il ritrovamento di un panno sul viso. Il fatto è accaduto in una abitazione del centro storico e la donna è stata trovata riversa nel letto in una pozza di sangue.
Sul posto ci sono numerosi uomini dell'Arma e il magistrato di turno Rosanna Esposito. I militari stanno scandagliando ogni angolo dell'abitazione coordinati dal capitano Andrea Massari alla guida della compagnia di Scalea, nella speranza di trovare qualche dettaglio utile alle indagini.
Articoli Correlati

Riqualificazione urbanaLa street art incanta oltre 30 comuni della Città Metropolitana di Reggio Calabria

La celebrazioneLa festa di Prometeus per i 100 anni di Mimmo Carrozza, il sarto di Palmi che si salvò dai tedeschi per il lavoro
