Bianco, fermato sorvegliato speciale fuori dal comune di residenza: arrestato

Il 50enne ha obbligo di soggiorno ad Africo e non è autorizzato ad allontanarsi dal centro Reggino se non per motivi specifici e soltanto fino alle 11

21
di Redazione
11 maggio 2021
10:35

A Bianco, i carabinieri, nei giorni scorsi, hanno arrestato R.G., 50 anni, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Africo per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale cui era sottoposto, uscendo dal comune di Africo senza autorizzazione.

L’arrestato non è nuovo a violazioni: il giorno del suo compleanno aveva organizzato una festa in casa, con una decina di invitati, tutti sanzionati per violazione delle norme anti Covid.


Nello specifico, i carabinieri hanno notato, nascosto in parte dalla mascherina, un uomo dai tratti familiari che una volta fermato hanno subito identificato. Il 50enne, infatti, in ottemperanza alle prescrizioni imposte, non era autorizzato ad allontanarsi dal comune di Africo, se non per motivi specifici, e soltanto fino alle 11.

L’uomo è stato così sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, dove è rimasto fino alla convalida dell’arresto, a seguito della quale è stato nuovamente sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top