Follia a Cirò Marina

Botte e bastonate per una mancata precedenza nel Crotonese: due misure cautelari

Il gip di Crotone ha applicato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte al giorno a due persone che avrebbero aggredito per strada un uomo di origini campane e il figlio minorenne

26
di Redazione
7 ottobre 2023
14:43
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Schiaffi, pugni e bastonate sulla macchina. Il tutto per una mancata precedenza stradale. È quanto successo a Cirò Marina lo scorso 26 agosto, episodio per il quale sono stati ora identificati i responsabili dell'aggressione ai danni di un uomo di origine campane ed il figlio minorenne. 

Sono in due e sono stati identificati grazie alle indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Cirò Marina anche sulla base delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Il gip di Crotone, su richiesta della Procura della Repubblica, ha emesso nei loro confronti la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Un adempimento che i due dovranno osservare tre volte al giorno. Le due vittime dell'aggressione, alle quali, tra l'altro, è stato impedito di scendere dall'auto, hanno riportato lesioni di vario tipo.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top