Cariati, per chi rientra da fuori regione tampone negativo o isolamento

Lo prevede una nuova ordinanza del sindaco, Filomena Greco. Chi fa ritorno nel comune che è già zona rossa dovrà comunicare anche data di arrivo e luogo di permanenza

19
di Redazione
26 marzo 2021
22:26
Cariati
Cariati

Chi rientra a Cariati da fuori regione deve comunicare data di arrivo e luogo di permanenza e, in più, deve attestare di essersi sottoposto a test molecolare o antigenico nelle 72 ore antecedenti, con esito negativo. Chi è in attesa del risultato o non intende sottoporsi a tampone, una volta arrivato a Cariati dovrà osservare la misura dell’isolamento fiduciario.

È quanto prescrive la nuova ordinanza sindacale, valida da oggi e fino a nuova comunicazione nel comune del Cosentino dichiarato zona rossa il 17 marzo scorso.


A darne notizia è lo stesso sindaco, Filomena Greco, sottolineando che le nuove disposizioni si sono rese necessarie visto il numero di contagi registrato sul territorio comunale, pari, alla data del 25 marzo a 81 casi positivi ed un totale di 144 persone in quarantena.  

La data di arrivo, i dati anagrafici, il luogo di permanenza e la documentazione relativa ai tamponi dovrà essere preventivamente trasmessa all’indirizzo PEC protocollo.cariati@asmepec.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top