Sanità, il consigliere regionale Di Natale in visita all'ospedale di Castrovillari

L'esponente di Iric ha incontrato il direttore sanitario Raffaele Cirone, promettendo massimo impegno per il presidio del Pollino

13
di Vincenzo Alvaro
29 ottobre 2020
21:53
Di Natale durante l’incontro con il dottor Cirone
Di Natale durante l’incontro con il dottor Cirone

Implementare l'offerta sanitaria ed il livello di prevenzione in Calabria soprattutto in questo periodo di emergenza. È l'impegno che anima in questi giorni l'attività sul territorio provinciale del segretario questore dell'assemblea regionale, Graziano Di Natale. Dopo l'incontro di ieri all'Asp di Cosenza, resosi necessario, anche per ottenere la Sede U.S.C.A. a Paola per tutto il Tirreno Cosentino, oggi l'onorevole eletto nella lista "Io Resto in Calabria" si è reso protagonista di una visita istituzionale all’Ospedale di Castrovillari, incontrando il direttore sanitario, Raffaele Cirone.

 


«Vorrei tanto sapere, da chi ha guidato in questi anni il sistema sanitario, cosa ha realizzato e concretizzato, per la salute pubblica dei cittadini calabresi oltre ad essere profumatamente pagato» ha affermato a margine dell'incontro. L'avvocato paolano ha sottolineato che «la propaganda elettorale della Regione Calabria si cela dietro annunci fini a se stessi, ma gli ospedali sono allo stremo, e manca programmazione».

 

Prima di lasciare il nosocomio del Pollino, Di Natale si è fatto interprete dei bisogni dell'ospedale di Castrovillari promettendo «impegno massimo» per lo spoke del Pollino nel solco del suo impegno nel fare politica «al servizio dei cittadini» e provando ad invertire la tendenza di «questo andazzo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top