Castrovillari, incidente sulla provinciale: ferito un 87enne

L'auto sarebbe finita contro il guardarail per cause non ancora accertate. L'uomo ha riportato una profonda ferita alla testa ed è stato trasferito nell'ospedale di Cosenza

38
di Vincenzo Alvaro
22 agosto 2020
07:07

Un brutto incidente si è verificato nella tarda serata di ieri sulla Strada Provinciale 241 a Castrovillari, nella zona di Cammarata, all'altezza dell'innesto con la Ss534.

 


Per cause in corso di accertamento una Opel Micra guidata da un 87enne residente nella zona agricola di Cammarata sarebbe sbandata impattando violentemente contro il guardrail che delimita la carreggiata. Nel forte impatto l'autista della utilitaria avrebbe riportato una profonda ferita alla testa.

 

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Castrovillari che hanno proceduto con i rilievi del caso ed i mezzi di soccorso del 118 che hanno trasferito in codice rosso l'uomo presso l'ospedale di Cosenza.

 

Per rimuovere il mezzo e ripulire la carreggiata sono arrivati i mezzi di soccorso di Euro Centro che hanno provveduto anche ad ottimizzare il manto stradale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top